Ufficiale – Mercoledì 29 Luglio amichevole Tra Juventus e Lechia a Danzica

0

fdgffg

La Juventus tramite il suo sito ha comunicato che la squadra mercoledì 29 Luglio affronterà un amichevole con il Lechia a Danzica la sfida e valida per la terza edizione del Super Match e rientra nel programma delle celebrazioni per il 70° anniversario del club polacco. Ecco quanto scritto dalla società Bianconera: “L’estate e la preparazione della Juventus si arricchiscono di un nuovo impegno internazionale. Tra le due sfide del 25 luglio e del 1 agosto, rispettivamente contro Borussia Dortmund e Olympique Marsiglia, è ora in programma una terza gara amichevole: mercoledì 29 luglio i bianconeri saranno infatti a Gdańsk (Danzica), in Polonia, per affrontare il Lechia alla PGE Arena Gdańsk nella terza edizione del Super Match.

Per la Juve non sarà la prima volta a Danzica. Nei sedicesimi di finale della Coppa delle Coppe, nella stagione 1983/84, la squadra allora guidata da Giovanni Trapattoni di trovò di fronte proprio i polacchi e si impose in entrambi i match: 7-0 a Torino e 3-2 nella gara di ritorno.

La sfida del 29 luglio rientra nel programma di celebrazioni per il 70° anniversario del club e i biglietti sono già in vendita attraverso il sito www.booklik.com”.

Potrebbe piacerti anche Altri di autore

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.