Tuttosport – Ripresa degli allenamenti a Vinovo. Intenso programma di lavoro per i bianconeri, l’unica incognita è il recupero di Barzagli

1

Barzagli-Juventus

Come riporta l’edizione odierna di Tuttosport, oggi la Juve tornerà ad allenarsi dopo tre giorni di riposo, Allegri farà svolgere ai suoi calciatori un intenso programma di lavoro, insisterà molto sulla corsa e sul pressing, in pratica un rifornimento di benzina, poi da lunedì il tecnico toscano farà svolgere allenamenti defaticanti utili per arrivare carichi al massimo all’appuntamento più importante della stagione. A Verona scenderanno in campo i titolari, una sorta di test generale prima della grande sfida con il Barcellona, l’unica incognita è rappresentata da Barzagli. Il difensore bianconero nella gara con il Napoli ha riportato una lesione di primo grado al retto femorale della coscia destra, ha già iniziato le terapie e nel fine settimana svolgerà nuovi esami, il suo recupero resta in dubbio ma lo staff medico bianconero farà di tutto per averlo a disposizione il 6 giugno.

Potrebbe piacerti anche Altri di autore

1 Commento

  1. ENZOJUVE78 dice

    FORZA RAGAZZI ADESSO PREPARIAMOCI PER LA GRANDEE SFIDA PER LA VITTORIA PIU’GRANDE REGALATECI UN SOGNO GRANDE BARZA TI VOGLIAMO A BERLINO FORZA JUVE SEMPRE FINO ALLA FINE NON DOBBIAMO MOLLARE!!!!!

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.