Tuttosport – Juve, Milan, Fiorentina: corsa a tre per José Mauri

0

Josè-Mauri-Parma

Secondo quanto riportato da Tuttosport per il centrocampista José Mauri si prospetta una corsa a tre Juve, Milan e Fiorentina in pole position mentre l’Atletico Madrid e la Lazio appaiono più defilate

Continua la corsa a tre per José Mauri, il centrocampista 19enne svincolato dal Parma, con Milan, Juventus e Fiorentina in pole position rispetto ad Atletico Madrid e Lazio, che appaiono più defilati. Piede mancino fatato, grinta da vendere e voglia di arrivare in alto: tutte queste caratteristiche hanno fatto sì che il gioiellino gialloblù finisse ben presto nel mirino di molte big. I bianconeri hanno avuto modo di osservarlo e promuoverlo, ma per arrivare a lui si dovrà superare la concorrenza dei rossoneri, che in questo momento appaiono in vantaggio. Non fosse altro perché offrono un ingaggio superiore, ma a Milano José Mauri non avrebbe garanzie di giocare titolare, ma potrebbe fare tanta panchina.

PROGETTO BIANCONERO – La Juventus, invece, ha un progetto per il centrocampista: il passaggio a Vinovo con una parte della preparazione estiva agli ordini di Max Allegri e poi la cessione in prestito in un club della serie A (Sassuolo ed Empoli si sono già fatti avanti), dove avrebbe la certezza di indossare la maglia da titolare. Un percorso che gli permetterebbe di crescere e di puntare, tra un anno, al rientro alla Juventus dalla porta principale. Certo, il club bianconero gli ha offerto un buon stipendio, ma comunque inferiore ai rossoneri. Infine, c’è pure la Fiorentina: con il tecnico Paulo Sousa, avrebbe sicuramente più spazio. José Mauri sta valutando le opzioni e, soprattutto, se abbracciare con un quadriennale la causa rossonera: oggi potrebbe esserci la decisione definitiva.

Potrebbe piacerti anche Altri di autore

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.