Tuttosport – Juve in pole per Cuadrado

0

a.espncdn.com

Secondo quanto riporta l’edizione odierna di Tuttosport la Juve e in pole position per l’affare Cuadrado, infatti gli altri club Inter compresa hanno tirato il freno, ma Mourinho prende tempo, perché vuole la sicurezza di poter contare su un sostituto

La Juve scatta davanti a tutti per Cuadrado. E il fatto che siano ben 12 i club in azione, seppur in forma diversa, dà l’idea sia dell’importanza della notizia, in ottica bianconera, sia della complessità della vicenda, considerata per l’appunto la grande concorrenza che Marotta e Paratici devono affrontare. Morale: i vertici della Juventus possono cominciare a dispensare più di un sorriso, nella corsa all’ex ala della Fiorentina, ma sono soltanto all’inizio di un percorso. Ancora lungo, ancora complicato: ma le prime basi fondamentali sono state poste, per merito anche dell’intermediario chiave di questa operazione. Ovvero lo stesso agente di Cuadrado, Lucci, che negli ultimi due giorni a Milano è passato da un summit all’altro, con in azione in special modo la Juve e l’Inter.

TATTICHE OPPOSTE – Ma è proprio l’esito degli incontri di queste ultime ore ad aver impresso una nuova accelerazione. La dirigenza bianconera è apparsa ben più concreta e determinata a proseguire l’irto cammino, mentre l’Inter ha sostanzialmente raffreddato il proprio interesse, prendendo tempo. D’altra parte i dirigenti nerazzurri hanno individuato in Jovetic e Perisic le proprie priorità per le fasce: il timore di affrontare una battaglia estenuante per Cuadrado, partendo da una posizione di inferiorità già solo per la mancata presenza nelle Coppe europee, ha evidentemente fatto riflettere (e tanto) gli uomini di Thohir. Così, a questo giro, l’Inter ha dovuto tirare il proverbiale freno. Mentre, quasi nelle stesse ore, la Juventus seguiva la tattica opposta.

Potrebbe piacerti anche Altri di autore

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.