Tuttosport – Juve, festa scudetto senza pullman in città

0

BUS_JUVENTUS_01_84170_immagine_ts673_400

Secondo Tuttosport la Juve verrà premiata con la Coppa Scudetto Sabato 23 Maggio dopo la sfida contro il Napoli che potrebbe essere anticipata alle 18, quindi restano pochissime possibilità di vedere il tradizione giro con il Pullman scoperto.

Niente pullman, c’è la Champions. Sabato 23 la Juventus riceverà la coppa dello scudetto in mezzo al campo dello Stadium alla fine di Juventus-Napoli (che molto probabilmente sarà anticipata alle 18, proprio per favorire la premiazione), ma sono pochissime le possibilità che dopo ci sia il tradizionale giro in città con il pullman scoperto. Un problema sostanzialmente logistico, perché anche con la gara anticipata alle 18, non si riuscirebbe (con premiazione, festa in campo e interviste da fare) a far partire la squadra prima delle 23.30: troppo tardi per il giro in città, che di solito dura sempre intorno alle tre ore. Ma c’è anche la finale di Champions da disputare fra i fattori che stanno influenzando la decisione.

TUTTI IN PIAZZA – Una festa, comunque, ci sarà. Con modalità diverse, ma lo scudetto (e l’eventuale Coppa Italia, se la finale di mercoledì andasse bene) verrà celebrato con i tifosi. Una festa diversa, probabilmente più breve, per non spezzare troppo la tensione agonistica in vista di Berlino.

Potrebbe piacerti anche Altri di autore

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.