Tuttosport – Dybala e la Juve: già tempo di firme

0

image

Secondo indiscrezioni riportate da Tuttosport la Juve e il Palermo sarebbero alle firme per il passaggio di Paulo Dybala in Bianconero, l’incontro decisivo dovrebbe esserci dopo la partita che la Juve giocherà Mecoledì contro il Real Madrid.

Nuove conferme, nuovi indizi (altro che i tre che fanno una prova, come spiegava Agatha Christie: qua siamo già oltre). Nuove prenotazioni aeree e appunti sulle agende. Nuove dichiarazioni degli stessi medesimi interessati. Insomma: il trasferimento di Paulo Dybala alla Juventus comincia davvero ad assumere i connotati dell’affare prossimo alla definizione. Con cifre definite (da limare soltanto nei dettagli), con contropartite tecniche de provare a definire all’ultimo, con appuntamenti clou, tendenzialmente risolutori, ormai alle porte. E van bene i soliti imprevisti dell’ultimo minuto da tenere in considerazione – trattasi di una delle poche certezze rimaste nella vita, e nel calciomercato… -; ma a questo punto in casa Juventus si respira un grande ottimismo. Che peraltro fa il paio con i proclami ai quattro venti che ormai in modo sempre più costante giungono da Palermo.

SALUTI ROSANERO – Si è arrivati al punto, per capirci, che Beppe Iachini – su espressa richiesta del patron Maurizio Zamparini – non schiera nemmanco più Dybala in formazione allo scopo di preservarlo da eventuali infortuni che rischierebbero di comprometterne la cessione. «Ho chiesto a Iachini di non farlo giocare più, gli ho anche detto di fare attenzione e di farlo riposare. Non vorrei si facesse male proprio adesso che siamo alla vigilia della sua cessione», spiegava il numero uno rosanero in settimana. E guarda un po’, ieri l’italo-argentino è stato bello comodo in panchina, riservandosi solo un po’ di attivismo per i saluti al pubblico del Barbera. E ancora non basta: s’è arrivati al punto, anche, che il solitamente molto cauto direttore sportivo Dario Baccin si sbilancia: «La cessione di Dybala? Siamo in una fase conclusiva, nei prossimi giorni il presidente informerà su tutto».

Potrebbe piacerti anche Altri di autore

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.