Tuttosport – Allegri vieta le feste «Pensare solo al Real»

0
allegri_42561_immagine_ts673_400
© Foto Pegaso

Secondo Tuttosport Allegri avrebbe vietato qualsiasi tipo di festa in caso di conquista matematica dello Scudetto questo pomeriggio contro la Sampdoria.

Divieto assoluto di feste. L’editto di Allegri non ammette alcuna eccezione: se oggi pomeriggio sarà scudetto, la Juventus non lo festeggerà. Il massimo della concessione potrebbe essere qualche bottiglia (champagne, ma anche birra secondo la tradizione degli ultimi scudetti) nello spogliatoio, poi tutti pronti al ritorno a Torino e a nanna prestissimo, che domani è fissato un allenamento fondamentale per preparare la partita di martedì: serve concentrazione e riposo.

CALENDARIO FITTO – Insomma, lo scudetto – se dovesse arrivare questo pomeriggio – non verrà festeggiato subito. E quando? Dipende molto dall’andamento delle due semifinali con il Real Madrid, perché il veto continuerebbe in caso di finale. E in mezzo a questi discorsi ci sarebbe anche la finale di Coppa Italia, prevista il 7 giugno, ma che verrebbe anticipata al 20 maggio qualora la Juventus dovesse qualificarsi per la finale di Champions (6 giugno a Berlino). Tutti discorsi che all’interno della Juventus, nessuno vuole affrontare, anche per una questione scaramantica. Adesso c’è solo la Sampdoria per conquistare l’aritmetica certezza del titolo e il Real Madrid per coltivare il sogno più grande di tutti.
Fonte:Tuttosport.com

Potrebbe piacerti anche Altri di autore

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.