JuventusMania intende offrire ai suoi visitatori tutte le notizie, le curiosità, le foto e i video riguardanti la Vecchia Signora

Tuttosport – Allegri: il sogno è Oscar ma piace anche Cuadrado

0

hi-res-78702a255987b1d1e2a6bdeacfc8d0ec_crop_north

Ieri al termine della riunione per la definizione del rinnovo di contratto fino al 2017, Massimiliano Allegri si è soffermato a discutere con la dirigenza bianconera dell’organizzazione del raduno precampionato ed in particolare del calciomercato.
Allegri – come riferisce Tuttosport – avrebbe chiesto un trequartista puro o un versatile esterno d’attacco che possa giocare da ala in un 3-5-2 rivisitato.
Marotta, avrebbe riferito le difficoltà nel portare avanti la trattativa Oscar dovute all’elevato costo dell’operazione, che tra prezzo del cartellino e ingaggio sfiorerebbe i 60 milioni netti.
La dirigenza bianconera farà comunque un tentativo con il Chelsea, anche perché con i Blues ci sarebbe un buon rapporto favorito dall’intermediazione dell’agente di Cuadrado Alessandro Lucci, che in questi giorni cercherà di convincere la dirigenza del Chelsea a cedere l’esterno colombiano.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.