Tevez miglior giocatore dell’anno

0

CFey5VaWAAAXFCw.jpg large

La Juventus attraverso il suo sito ha comunicato che Carlitos Tevez è stato eletto dai JMember miglior giocatore dell’anno. Ecco il comunicato del club Bianconero: “Capocannoniere, onnipresente, leader in campo e fuori. Quella che sta andando verso il rush finale è sicuramente una delle migliori stagioni della carriera di Carlos Tevez. Non a caso i Member lo hanno eletto più di una volta “MVP of the Month Powered By Hanwha” nell’arco dei mesi scorsi, votandolo dopo ogni partita in questa sezione del nostro sito.

Ma, si diceva, la stagione volge al termine e questa volta la votazione è stata più importante, perché c’era da premiare il migliore di tutto l’anno che riceverà il premio sabato, allo Juventus Stadium, prima del fischio iniziale di Juventus-Napoli.

Vi abbiamo proposto, attraverso il sito e i nostri canali social, cinque nomination legate ad altrettanti gesti tecnici: la parata di Buffon contro l’Inter, il gol dell’Apache al Parma, il colpo di biliardo di Pogba al Napoli, la rete di Morata a Madrid e la gran botta di Pirlo che ha deciso il Derby di andata.

Ancora una volta ha vinto lui: l’Apache. Possiamo quindi annunciarvi ufficialmente che Carlitos Tevez sarà premiato sabato come “MVP of the Year Powered by Hanwha”. E, come sempre, il premio sarà consegnato da un JMember, selezionato fra i votanti”.

Potrebbe piacerti anche Altri di autore

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.