JuventusMania intende offrire ai suoi visitatori tutte le notizie, le curiosità, le foto e i video riguardanti la Vecchia Signora

Tevez: “A Torino mi sono trovato subito a casa ed è tornata in me la voglia di calcio giocato. Ora ringrazio i miei amici e compagni della Juve con i quali ho conquistato tante vittorie e qualche sconfitta”

0

Tevez-Juventus

Carlitos Tevez, attraverso il suo profilo ufficiale Twitter, ha voluto salutare e ringraziare la Juventus e tutti i suoi tifosi per i due meravigliosi anni trascorsi in bianconero. Ecco quanto scritto dall’attaccante argentino: “Dal primo giorno in cui arrivai a Torino mi sono sentito come a casa, tornò subito in me la voglia di giocare a calcio. Ho solo parole di apprezzamento, ho preso la decisione di tornare al mio paese per poter stare con tutta la mia famiglia riunito. Non è stato facile perché a Torino lascio amici, compagni e un club che mi ha reso felice. Grazie per tutte le battaglie, vinte e perse, ho imparato molto grazie a tutti voi. Sarete sempre nel mio cuore. L’Apache!!!”
Ecco il Tweet:

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.