Seduta tattica, atletica e tecnica a due giorni dalla finale di Coppa Italia. Domani alle 17:45 parleranno Allegri e Chiellini

0

b2e5a545-458c-4a3a-b147-699df5b1c541

La preparazione della finale di Coppa Italia entra nel vivo. Dopo la seduta di ieri, durante la quale i giocatori impegnati sabato a San Siro contro l’Inter si erano limitati a un allenamento di recupero, oggi la squadra si è ricompattata, lavorando naturalmente sulla parte atletica e tecnica, ma iniziando a provare anche i movimenti da replicare mercoledì sera contro la Lazio.

Domani, vigilia della sfida, i bianconeri si ritroveranno a Vinovo al mattino per la seduta di rifinitura e nel primo pomeriggio partiranno per Roma. Alle 17.15 la squadra effettuerà il sopralluogo del terreno dell’Olimpico e mezz’ora più tardi, alle 17.45, mister Allegri e Giorgio Chiellini saranno in conferenza presso la sala stampa dello stadio.

Sempre all’Olimpico si svolgerà sia l’allenamento che la conferenza stampa della Lazio. La seduta dei biancocelesti, aperta ai media per i primi 15 minuti, alle 18.30, mentre la conferenza si terrà alle 20.00.

Potrebbe piacerti anche Altri di autore

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.