Seduta atletica e tecnica per la Juve, con scambi in velocità, esercizi di possesso palla e una serie partitelle con le porte piccole

0
Foto LaPresse - Daniele Badolato 27/05/2015 Vinovo ( Italia) Sport Calcio ESCLUSIVA JUVENTUS Allenamento Juventus Nella foto:  Photo LaPresse - Daniele Badolato 27 May 2015 Vinovo ( Italy) Sport Soccer Juventus training session In the pic:
Foto LaPresse – Daniele Badolato

La Juventus attraverso il suo sito ufficiale ha pubblicato un resoconto dell’allenamento odierno in preparazione dell’ultima sfida di campionato di sabato pomeriggio contro il Verona ma soprattutto della finale di Champions di Sabato 6 Giugno contro il Barcellona. Ecco quanto scritto dal club Bianconero: “Le ultime tappe di una stagione straordinaria: il Verona, sabato pomeriggio, per chiudere un campionato dominato e già vinto da più di tre settimane. Poi il Barca, nella sfida più importante e affascinate.

Come continua a ripetere Allegri però, alla finale di Champions si penserà solo dopo la gara del Bentegodi. E allora, questo pomeriggio, quando i bianconeri si sono ritrovati a Vinovo dopo i tre giorni di riposo concessi dal mister al termine della partita contro il Napoli, si sono dedicati esclusivamente a preparare la sfida contro i gialloblu, lavorando sulla parte atletica, e sulla tecnica, con scambi in velocità, esercizi di possesso palla e una serie partitelle con le porte piccole.

Domani la squadra sarà di nuovo in campo, questa volta al mattino, per proseguire gli allenamenti in vista del rush finale della stagione”.

Potrebbe piacerti anche Altri di autore

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.