Pirlo: “So cosa significa vincere la Champions, ma purtroppo so anche cosa significa perderla, sfrutterò Istanbul”

0
©Foto di Matteo Gribaudi/Image Sport
©Foto di Matteo Gribaudi/Image Sport

Andrea Pirlo ha parlato al Tabloid Inglese Daily Mail, ecco le sue parole riportate dal sito TuttoJuve.com: “So cosa significa vincere la Champions, ma purtroppo so anche cosa significa perderla. La sconfitta di Istanbul contro il Liverpool è stato uno dei momenti peggiori della mia vita. Userò quella sensazione per ispirarmi in vista di sabato. Non ho voglia di sentirmi ancora come alla fine di quella partita”.

Pogba: “Se continuerà a crescere come sta facendo adesso diventerà il più grande centrocampista d’Europa e alla sua età potrebbe mantenere questo ruolo per molti anni. Non capisco perché il Manchester United se lo sia lasciato scappare. Ai Red Devils servirebbe un giocatore come lui adesso. Nella mia carriera ho giocato con tantissimi campioni, ma se dovessi dire uno con il quale avrei voluto condividere il centrocampo direi Paul Scholes”.

La Premier: “Il dominio in Champions è ciclico di solito, da quando gioco questa competizione ho visto tutte le migliori squadre europee arrivare in fondo. Il fatto che le squadre inglesi non hanno fatto bene quest’anno non significa nulla e presto torneranno a lottare per il titolo già dalla prossima stagione. La Premier League potrà anche aver perso un po’ di qualità a livello europeo ma penso che resti il miglior campionato in Europa. In termini di lotta per il titolo è l’unica nazione che ha sempre 5-6 squadre che potrebbero lottare fino all’ultima partita. Nessun’altra nazione se lo può permettere”.

Potrebbe piacerti anche Altri di autore

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.