Morata: “Vogliamo vincere la Champions. Contro il Real non devo dimostrare nulla a nessuno, sono un giocatore della Juventus”

0

f64c2394-7686-49ce-ad99-8688a1a67cf3

Alvaro Morata ha rilasciato un’intervista a Paolo Aghemo di Sky Sport24, ecco le sue dichiarazioni riportate dal sito TuttoJuve.com: “I tifosi della Juventus non possono pensare questo, non devono avere questo pensiero nella testa ci stiamo giocando una parte della stagione. Ci stiamo giocando la Champions. Dobbiamo lavorare per questo, poi sarebbe una mancanza di rispetto per la società, i tifosi e soprattutto per i miei compagni. Credo che non c’entri da quanto tempo una squadra non vince la Champions League. Credo che se vinci la finale conquisti il titolo più importante di una competizione per club. E la Juventus vuole vincere la Champions quest’anno siamo qua e abbiamo dimostrato che siamo tra le prime quattro squadre d’Europa e speriamo di andare avanti ed essere fra le prime due d’Europa”.

Gli amici di Madrid immagino tu avranno mandato, messaggi, sms, ti avranno telefonato. Che cosa ti hanno chiesto?

“Avrò ricevuto tremila messaggi pensa te! Per richieste di biglietti da un sacco di amici e un sacco di gente di Madrid. Poi alla fine ho lasciato il compito ai miei genitori alla mia fidanzata di gestire i biglietti, io penso solo al calcio. La cosa più importante è restare concentrato su questa partita dove ci giochiamo tantissimo”.

La Juventus ha fatto un investimento economico su di te anche molto importante. Perché per la Juve sei il giocatore del futuro. Magari qualcuno a Madrid ti sta rimpiangendo, ti chiedo questo match contro il Real anche per te ha un significato particolare pensando che li in panchina c’è Ancelotti con il quale potevi restare…

“No non devo dimostrare nulla a nessuno. Sono molto grato ad Ancelotti che l’anno scorso mi ha fatto giocare molte partite, mi ha dato l’opportunità anche nella finale di Champions. Io credo che devo dare il massimo per la Juventus. Sono un giocatore della Juventus”.

Potrebbe piacerti anche Altri di autore

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.