Morata: “Darei qualsiasi cosa per vincere la Champions, nessuna pressione quando si gioca in una grande”

0

LAPR0648_mediagallery-page

Alvaro Morata è stato protagonista insieme a Llorente di un divertente video realizzato dall’Adidas dove ha anche parlato dell’importanza di vincere la Champions e delle emozioni che ha provato nel vincerla l’anno scorso con il Real, ecco le sue parole riportate dal sito TuttoJuve.com: “Darei qualsiasi cosa per vincere. Sarebbe sorprendente nel mio primo anno alla Juventus raggiungere la finale di Champions League, questo è un sogno. Perché non avrei mai immaginato di andare fino in fondo, avrei fatto di tutto per vincere la Champions League”

Rivincere il torneo: “E ‘uno dei miei sogni che ho rispettato, giocare e vincere, è ciò che ogni giocatore vuole vincere di più. E’ una sensazione che si paga per la mia famiglia ei miei amici hanno vissuto”.

La pressione: “Nessuna pressione. Quando si gioca in una grande, nella migliore squadra in Italia e uno dei più grandi in Europa è un motivo di orgoglio, ma soprattutto una responsabilità, perché ci vuole molta gente dietro, si vede le partite e soffre molto quando si perde”.
Ecco il video:

Potrebbe piacerti anche Altri di autore

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.