Marotta: “Khedira interessante, Neto opportunità e sul futuro di Tevez…”

0

1a2c756b-8ea3-466b-aa4b-8a14b5cd9528

Beppe Marotta è intervenuto ad un evento a Milano, ecco le sue dichiarazioni riportate dal sito TuttoJuve.com:”Khedira è un profilo interessante, è un giocatore svincolato disponibile, ci stiamo pensando, stiamo facendo le nostre riflessioni con tanti fattori. La posizione di Neto è simile a Khedira, giocatore svincolato, facile associarlo a società, Neto è una buona opportunità, valuteremo”.

Su Tevez: “Tevez ha un contratto fino al 2016, è un grande professionista a cui dobbiamo rivolgere grande rispetto, il destino di Tevez è nella testa di Tevez, cercheremo di trattenerlo, dopo la finale di Champions ci incontreremo ma con una grande cosa da riconoscergli, il rispetto, le decisioni verranno prese insieme, speriamo che possa continuare fino in fondo la permanenza con noi”.
Su Dybala: “Ci sono dei giocatori che a noi interessano, uno di questi è Dybala ma non abbiamo ancora definito nulla con Zamparini e con il Palermo. Siamo ben avviati, ma da qui a dichiararlo ufficialmente della Juventus ne passa ancora”.

Su Pogba e Vidal: “Noi vogliamo consolidare la nostra posizione in Italia e nello scenario europeo. Per cui, dobbiamo sicuramente rafforzare la squadra, che è già oggi di grande valore. Questo significa che vogliamo tenere lo zoccolo duro di questo gruppo”.

Su Zaza e Berardi: “Nell’area dei giovani Zaza e Berardi sono due elementi di grande spicco: sono due giocatori che vogliamo tenerci stretti, anche se dobbiamo considerare e affrontare la discussione con il Sassuolo”.

Su Neto: “La posizione di Neto? E’ un giocatore svincolato, ma non nascondo che è un portiere che ha fatto bene. Anche questa è una buona opportunità”.

Potrebbe piacerti anche Altri di autore

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.