Marchisio MVP di Aprile

0

image

La Juventus attraverso il suo sito ha comunicato che Claudio Marchisio é stato eletto miglior giocatore del mese di Aprile dai JMember. Ecco il comunicato della Juve:
Oltre 300 presenze in bianconero. Una vita alla Juventus, dall’esordio nel Settore Giovanile alla Prima Squadra, di cui è pilastro indiscusso. Una stagione, quella in corso, giocata ad altissimi livelli, che lo hanno ormai consacrato come uno dei migliori centrocampisti e non solo in Italia.
Logico, quindi, che i #JMember abbiano scelto Claudio Marchisio come “MVP of The Month Powered by Hanwha” per il mese di aprile. Il Principino riceverà proprio da uno di loro il premio, nei minuti precedenti alla partita di campionato contro il Cagliari, in programma sabato alle 18.
Una ennesima grande soddisfazione per Claudio, un’emozione indescrivibile per il tifoso che, in rappresentanza di tutti gli iscritti al progetto JuventusMembership, gli consegnerà l’onorificenza a bordo campo. Per vivere la stessa esperienza è necessario votare dopo ogni partita il migliore in campo nella sezione del sito “In campo-Calendario e Risultati”. E, ovviamente, essere #JMember”.

Potrebbe piacerti anche Altri di autore

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.