JuventusMania intende offrire ai suoi visitatori tutte le notizie, le curiosità, le foto e i video riguardanti la Vecchia Signora

Lulic: “Non abbiamo paura della Juve, proveremo…”

0

Lulic

Senad Lulic, intervenuto in conferenza stampa, ha dichiarato che la Lazio è stata protagonista di un buon precampionato, infatti ha vinto tutte le amichevoli. Il serbo è convinto che ogni calciatore impegnato in una finale dà il massimo e per lui sarà così in Supercoppa Italiana, anche perché deve onorare la fascia di capitano che gli è stata concessa. Il terzino è consapevole che contro i bianconeri non si può sbagliare perché appena accade, si viene castigati con i gol. Il capitano sottolinea che la Lazio farà la sua partita senza timore reverenziale verso i campioni d’Italia. Di seguito quanto dichiarato dal terzino biancoceleste:

“Sono molto orgoglioso di poter scendere in campo con la fascia da capitano, sperando di vincere la coppa. Abbiamo lavorato bene, non abbiamo perso nemmeno un’amichevole. Domani è il nostro primo obiettivo, portare questa coppa a casa”.

Come si batte la Juve?
“Loro sono sempre i favoriti, ma noi non dobbiamo avere paura di nessuno. Noi ce la metteremo tutta, abbiamo giocatori forti. E speriamo finalmente di riuscire a battere la Juve”.

Come sono i nuovi?
“Sono tutti ragazzi splendidi, si sono integrati benissimo. Domani chi giocherà penso che darà il massimo, è normale che sia così”.

Errori da non commettere?
“Quelli della Coppa Italia. Contro la Juve appena sbagli prendi gol e le occasioni che abbiamo le dovremo trasformare in gol, sfruttandole al massimo”.

Cosa pensi di poter dare ai tuoi compagni?
“Penso che bisogna sempre dare il massimo, siamo pagati per questo. Quello che ha fatto la Lazio è una cosa importante, ringrazio tutti per l’opportunità. Però io non mi fermerò, giocherò come ho sempre fatto”.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.