LLORENTE: “Godiamoci la settimana. Dovremo essere concentrati e bravi a tenere la palla”

0

Llorente-with-the-Coppa-Italia-Juventus-Lazio

Fernando Llorente, ha rilasciato un’intervista a Paolo Aghemo di Sky sport24, ecco le sue parole riportate dal sito TuttoJuve.com: “Penso che arrivati a questo momento dobbiamo goderci il momento e divertirci in questa settimana e prepararla nel miglior modo possibile. Già è un qualcosa di grande l’essere qua, poter giocare questa finale. Poi sappiamo che è molto difficile, perché affrontiamo la squadra più forte del momento, con dei giocatori magnifici che fanno la differenza. Ma soprattutto questi tre attaccanti: Messi, Neymar e Suarez che veramente stanno facendo una stagione incredibile. Poi Messi è un extraterrestre penso che sta marcando un’epoca del calcio. Speriamo di fare una partita e di cercare di vincere”.

Tu in Spagna lo hai affrontato tante volte, forse non era la stessa squadra, ma la mentalità forse è sempre quella. Com’è che si affronta, si pressa, è una squadra che si deve attaccare o che si aspetta…

“L’ho vista soffrire quando l’hanno aspettato. Ma non puoi giocare tutta la partita ad aspettare, perché alla fine ti fanno gol. Allora penso che ci saranno tanti momenti, dove dovremmo fare quello, perché non c’è altra possibilità. E dobbiamo farlo nel miglior modo, difendendo tutti uniti senza perdere la concentrazione neanche un attimo, perché questi giocatori appena fai un errore ti fanno un casino. Allora sempre concentrati e poi dobbiamo fare molto bene quando abbiamo noi la palla. Perché ci saranno dei momenti in cui sarà molto importante tenerla. Anche loro sono una squadra fortissima con la palla e sicuramente sarà difficile togliergliela”.

Potrebbe piacerti anche Altri di autore

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.