Lichtsteiner: “Sia noi che il Barcellona stiamo bene, sarà una grande partita. La pressione c’è per tutti. Abbiamo giocatori che possono fargli male”

0

11264831_866470716740304_9207606038971152964_n

Stephan Lichtsteiner ha parlato a Paolo Aghemo di Sky sport24, ecco le sue parole riportate dal sito TuttoJuve.com:”Io personalmente penso che il Barcellona sia favorito perché è un gruppo che ha già vinto un paio di Champions League. Un gruppo che gioca ogni anno per vincere la Champions League. Credo che per quello il Barcellona è sicuramente favorito. Però ce la giochiamo comunque”.

Voi siete in un ottimo momento di forma anche dal punto di vista psicologico. Forse rispetto al Barcellona arrivate a questa partita con la mente più sgombra senza eccessive pressioni. È così?

“No non credo, perché comunque la finale la vuoi vincere e la pressione c’è per tutti e due. Credo che tutti e due stiamo bene, visto anche la finale che hanno fatto pochi giorni fa. Sono in formissima anche loro e diventa una grande partita”.

Si parla tanto dei loro attaccanti, però anche voi avete dei grandi giocatori davanti dovranno preoccuparsi di Tevez, Morata…

“Si certo, certo. Perché non sono fortissimi solo gli attaccanti del Barcellona, ma anche il centrocampo e i difensori è un’ottima squadra e giustamente è una squadra che si può dire delle migliori al mondo. Quindi dobbiamo fare tanta attenzione. Poi noi abbiamo un’ottima squadra e possiamo fargli male e quindi diventa una bella partita”.

Potrebbe piacerti anche Altri di autore

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.