Lichtsteiner: “Aver vinto lo scudetto ci rende orgogliosi. Sapevamo che Allegri era esperto ed eravamo fiduciosi. Pronti per il ritorno contro il Real”

0
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Stephan Lichtsteiner ha parlato ai microfoni di Jtv, ecco le sue dichiarazioni: «Vincere il campionato era il nostro obiettivo ed esserci riusciti ci rende orgogliosi. Il cambio di allenatore quest’estate è stato un momento difficile, ma sapevamo che Allegri era esperto, aveva già vinto ed eravamo fiduciosi. Abbiamo fatto una stagione importante e vincere il quarto scudetto consecutivo è fantastico».

«Il Real? – continua lo svizzero – La squadra c’è, due anni fa siamo usciti contro il Bayern ai quarti e loro hanno conquistato la Champions. Ora si gioca sui dettagli, basta poco per vincere e poco per perdere. Siamo migliorati partita dopo partita e abbiamo subito poco. Loro sono tutti fortissimi, non c’è solo Ronaldo. Dobbiamo prepararci bene, ma crediamo di potercela fare. Abbiamo fatto un’ottima gara all’andata, purtroppo c’è anche il ritorno e sarà difficilissimo. Dovremo giocare alla grande, ma siamo pronti».

Potrebbe piacerti anche Altri di autore

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.