Khedira: “Juve squadra ambiziosa e con una grande storia. Ha giocato una Champions strepitosa e anche una grande finale. È una famiglia e sarò il benvenuto. Scegliere i bianconeri non è stato difficile”

0
firo : Fußball,Fussball :                         14.11.2014 EM, Euro, Euro 2016, Qualifikation, Nationalmannschaft, GER - GIB, Deutschland - Gibraltar,  Sami Khedira ( Deutschland ), Einzelaktion   $worldrightsEs gelten unsere AGB, einsehbar auf www.firosportphoto.de copyright by firo sportphoto: Coesfelder Str. 207 D- 48249 Dülmen www.firosportphoto.de mail@firosportphoto.de (V o l k s b a n k   B o c h u m - W i t t e n ) BLZ.: 430 601 29 Kt. Nr.: 341 117 100 Tel:  +49-2594 - 9916004 Fax: +49-2594 - 9916005 AG ALDO LIVERANI SAS ONLY ITALY
FOTO: ALDO LIVERANI SAS

Sami Khedira, ha parlato dopo l’amichevole di ieri sera che la Germania ha disputato contro gli Stati Uniti dove lui ha giocato uno spezzone nel secondo tempo colpendo anche una traversa. Ecco le sue dichiarazioni riportate dal sito TuttoJuve.com: “la Juventus è una squadra molto ambiziosa e con una grande storia. Negli anni passati ha avuto qualche problema, ma ora è di nuovo competitiva. Ha giocato una Champions League semplicemente strepitosa e anche una grande finale. Vince da diverse stagioni il campionato di Serie A e vuole continuare a migliorarsi. La squadra è unita, si vede. È una grande famiglia e sono sicuro che sarò il benvenuto. È semplice, quindi, capire il motivo della mia decisione non è stata una decisione difficile”.

Potrebbe piacerti anche Altri di autore

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.