Juve, si riparte il 16 Luglio. Prima amichevole col Borussia poi il Marsiglia

0

fdgffg

La Juventus attraverso il suo sito ha comunicato il programma estivo che vedrà impegnata la Vecchia Sinora. Ecco il comunicato del Club Bianconero:

La stagione della Juventus si è appena conclusa, ma è già tempo di pensare alla prossima, pianificando i primi appuntamenti dell’estate bianconera. Un’estate che vedrà una parte dei Campioni d’Italia ritrovarsi già giovedì 16 luglio a Vinovo per iniziare la preparazione. Qualche giorno dopo, lunedì 20, si uniranno al gruppo anche i giocatori che saranno impegnati con le Nazionali in questa settimana, ad eccezione dei sudamericani che raggiungeranno i compagni nei giorni successivi.

Per vedere i bianconeri in campo non si dovrà attendere molto. Sabato 25 luglio, all’AFG Arena di San Gallo, in Svizzera, andrà in scena una gustosa rivincita degli ottavi di finale di Champions League: la squadra di Allegri se la vedrà infatti con il Borussia Dortmund.

Anche l’amichevole successiva avrà un sapore internazionale: sabato 1°agosto, i bianconeri saranno in campo al Velodrome di Marsiglia contro l’Olympique.

Questo il dettaglio delle amichevoli in programma al momento:

Sabato 25 luglio ore 19:05
Juventus – Borussia Dortmund all’AFG Arena di San Gallo (Svizzera)

Sabato 1 Agosto ore 21:00
Juventus – Olympique Marsiglia al Velodrome di Marsiglia

Potrebbe piacerti anche Altri di autore

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.