Incontro Juve – Barça per fare il punto su Pogba e Gerson

0

asi-ha-sido-la-cumbre-barca-juve-por-pogba-en-milan

Come riporta Tuttosport, la Juventus e il Barcellona si sono incontrati a Milano e a quanto riferiscono i quotidiani spagnoli avrebbero raggiunto l’accordo sul trasferimento di Pogba al club blaugrana nel 2016, ma la società bianconera smentisce

Il Mundo Deportivo, quotidiano di Barcellona, scrive che nella mattinata di oggi la Juventus e il Barcellona si sono incontrati a Milano e hanno raggiunto un accordo su Paul Pogba. Secondo il sito del quotidiano catalano la Juventus, rappresentata da Marotta e Paratici, avrebbe detto al Barcellona, rappresentato da Ariedo Braida e Alberto Soler, che non ha intenzione di vendere Pogba durante questa sessione di mercato. Il Barcellona avrebbe accolto con favore la dichiarazione di intenti dell’ad juventino, anche perché il club ha il mercato bloccato fino a gennaio, e i dirigenti blaugrana hanno fatto presente il loro interesse per il giocatore a partire dall’estate del 2016.

NON SI MUOVE – La Juventus nega di aver raggiunto un qualsiasi accordo con il Barcellona, ma non nega l’incontro nel quale si sarebbe parlato più del brasiliano Gerson (gioiellino del Fluminense sul quale Juve e Barça stanno duellano) che di Paul Pogba. I bianconeri hanno inoltre ribadito: «Pogba non si muove».
Fonte:Tuttosport.com

Potrebbe piacerti anche Altri di autore

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.