I bambini riempiranno la Curva Sud in Juventus – Cagliari

0

image

La Juventus attraverso il suo sito ha comunicato che Sabato contro il Cagliari la Curva Sud squalificata dal giudice sportivo per due turni sarà occupata dai bambini delle scuole calcio di Piemonte e Valle d’Aosta. Di seguito il comunicato della società Bianconera: I bambini tornano a colorare lo Stadium. Già lo scorso anno, in occasione della partita contro l’Udinese del primo dicembre 2013, per la quale il giudice sportivo aveva deciso la chiusura dei settori Sud e Nord, la Juventus aveva aperto la propria casa ai tifosi più piccoli, lanciando l’iniziativa “Gioca con me… tifa con me”.

Ora, in seguito alla chiusura della Tribuna Sud decisa per la gara contro il Cagliari, e in attesa che il ricorso presentato venga vagliato dagli organi competenti, qualora il provvedimento venga confermato, la Juventus ha nuovamente avanzato la proposta di ospitare i bambini nel settore squalificato e la FIGC ha dato il suo assenso.
Sabato 9 maggio ad occupare la Tribuna Sud saranno quindi i ragazzi delle scuole calcio, grazie alla collaborazione del Comitato Regionale della Lega Nazionale Dilettanti di Piemonte e Valle d’Aosta. La capienza disponibile sarà di 9500 posti.
Proprio al sito della LND – Comitato Regionale Piemonte e Valle d’Aosta si dovrà fare riferimento per conoscere le modalità di richiesta biglietti e avere tutte le altre informazioni.

Potrebbe piacerti anche Altri di autore

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.