Götze a Goal.com: “La Juve è una grande squadra. Un mio futuro a Torino? Per ora non voglio commentare perché non c’è nulla da dire… “

0

image

Il trequartista Mario Götze, nel mirino della Juventus dopo la cessione di Vidal al Bayern Monaco, ha parlato a Goal.com della sua situazione e di un suo possibile trasferimento alla corte di Max Allegri. Ecco alcune sue dichiarazioni: “Credo che se la Juve sia arrivata a giocare una finale di Champions non è un caso, vuol dire che hanno disputato una grande stagione. Negli ultimi anni sono riusciti a vincere tanti titoli, sono una grande squadra”.
E a precisa domanda su un suo possibile futuro alla corte di Allegri, Gotze risponde così: “Per ora non voglio commentare perchè non c’è nulla da dire… Per ora? Sì, per ora (ride, ndr)”.
La voglia di cambiare aria, all’ex Borussia, non sembra mancare: “Penso che giocare all’estero potrebbe essere un’esperienza positiva – spiega ‘SuperMario’ – Una nuova lingua, una nuova cultura… potrebbe piacermi”.
“Ma come detto – conclude colui che Guardiola ha relegato ai margini del suo Bayern – sono appena all’inizio della mia carriera e vedremo cosa mi riserverà il futuro”. La Juve?

Potrebbe piacerti anche Altri di autore

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.