Gazzetta – La Juve si avvicina a Götze: pronto per lui un quinquennale da 6 milioni a stagione

0

686902_heroa

L’edizione odierna della Gazzetta dello sport fa il punto sulla trattativa che potrebbe portare Mario Götze alla Juventus. Non è un mistero che i rapporti del trequartista con Guadiola siano ridotti a minimi termini, tanto che nell’ultima amichevole non gli è stato concesso neanche un minuto.
La Juventus ha ricevuto l’autorizzazione dal Bayern per trattare con Götze che ieri nell’intervista rilasciata a Goal.com ha mandato messaggi di apprezzamento per la Vecchia Signora.
La dirigenza bianconera, dovrà però muoversi con decisione prima che altri top club di Premier e Liga si facciano avanti per il trequartista bavarese. Per questo motivo Beppe Marotta ha già pronto un quinquennale da 6 milioni più bonus a stagione. Sempre secondo la Gazzetta dello sport, anche la trattativa con il Bayern Monaco sarebbe in fase avanza; il club bavarese sarebbe disposto a venire in contro ai Campioni d’Italia assicurandosi l’ultima parola sul cartellino del giocatore.
Per portare a termine l’operazione l’ad Marotta potrebbe proporre al Bayern o un prestito biennale con riscatto obbligatorio e controriscatto in favore dei bavaresi oppure cessione con diritto di riacquisto.

Potrebbe piacerti anche Altri di autore

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.