Dybala: “I rigori alla Juve innescano polemiche, però quando non vengono concessi…”

0

Paulo Dybala, intervistato al termine della partita in mix zone, ha evidenziato che quando gli arbitri concedono i rigori alla Juventus anche se ci sono si innescano immediatamente polemiche perché si pensa immediatamente al fatto che ci siano favoritismi, quando al contrario non vengono concessi e ci sono nessuno ha da ridire. La Joya sottolinea inoltre che anche Koulibaly che lo ha atterrato è consapevole di aver fatto fallo tant’è che si è scusato con lui. L’attaccante argentino sottolinea inoltre che segnare due rigori in una gara non è facile perché l’errore è sempre dietro l’angolo e non si possono intuire le intenzioni del portiere. Di seguito le sue dichiarazioni:

Timbrare due rigori non è mai facile una cosa semplice. Due rigori importantissimi, peraltro due rigori sul quale il Napoli ha avuto molto da discutere, uno ti riguardava anche. Volevo sapere sia della trasformazione, sia dell’episodio.
“Sono contento per i rigori. Penso non sia facile tirare due rigori insieme perché il portiere può fare tante scelte, ma per fortuna sono entrati. Per le discussioni penso che quando ci fischiano un rigore c’è sempre confusione, però quando non ci fischiano un rigore non dicono niente”.

Che ne pensi del Napoli e delle polemiche arbitrali?
“Come ho detto prima, quando succedono queste cose in campo per la Juventus ci sono le critiche, però quando non ci fischiano un rigore nessuno si lamenta. Le decisioni arbitrali sono state giuste”.

Koulibaly ti ha toccato?
“Chiedete a lui, dirà sicuramente di sì visto che mi ha chiesto scusa già in campo”.

Potrebbe piacerti anche Altri di autore

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.