Dybala accolto come una star in Argentina: “Incredibile, non me l’aspettavo. Voglio giocare con Tevez” (Video)

0

EXCLUSIVO: PAULO DYBALA YA ESTA EN LAGUNA LARGAEl pueblo lo recibió como un héroe. No es para menos. El ex Instituto ovacionado en el calcio italiano, ahora es sensación por su pase del Palermo a la Juventus. Se quedará un mes en Córdoba, junto a su familia. Telenoche estuvo con el crack.

Posted by ElDoce.tv on Lunedì 8 giugno 2015

Paulo Dybala, è tornato in Argentina a Laguna Larga dove è nato e cresciuto per trascorrere un periodo di vacanza. Dybala, che non vede l’ora di iniziare la sua avventura con la Juventus e magari giocare con Tevez, è stato accolto nella sua Città Natale come una star ed è stato intervistato dai giornalisti argentini ai quali ha rilasciato queste parole riportate dal sito TuttoJuve.com: “Non mi aspettavo un’accoglienza del genere, è incredibile. Ho un mese di pausa, andrò sicuramente a fare una passeggiata per La Agustina e l’Instituto. Mi godrò tutto questo la vicinanza agli affetti, della famiglia e della gente che mi ha sempre voluto bene. Penso che mangerò molto asados in questi giorni. Ho sempre sognato di allontanarmi atleticamente dall’Argentina, avevo voglia di crescere e per fortuna le cose stanno andando bene”.

“Nazionale? La chiamata arriverà a tempo debito, nel frattempo guarderò i ragazzi in TV e spero che per loro la Copa America andrà nel migliore dei modi. Tevez? Spero che rimarrà alla Juventus, mi piacerebbe giocare insieme a lui”.

Potrebbe piacerti anche Altri di autore

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.