Di Marzio: “La Juve non intende privarsi di Pogba e Vidal e smentisce un possibile interessamento per Kovacic”

0

264156-thumb-full-kovacic

Secondo quanto riportato dal giornalista di Sky sport Gianluca Di Marzio attraverso il proprio sito la Juventus ha smentito le voci su possibili cessioni di Vidal e Pogba e sul possibile interessamento per Kovacic. Ecco quanto scritto dal giornalista di Sky sport: “Manovre in attacco e a centrocampo. Dopo l’arrivo di Sami Khedira, la Juventus continua a lavorare sul mercato: oltre alle operazioni in entrata, molte sono anche le voci che riguardano le possibili partenze. Con Pirlo molto vicino al passaggio in MLS, anche Paul Pogba si trova al centro di indiscrezioni e interessi delle grandi d’Europa. Manchester City e Barcellona sono alla finestra, con Joan Laporta che questa mattina ha ribadito di apprezzare molto le qualità del francese ma di non avere ancora parlato né con lui né con la società bianconera.

Intanto, proprio la Juventus fa sapere che Pogba non è sul mercato e che nella giornata di ieri non c’è stato alcun incontro con Ariedo Braida, direttore sportivo del club blaugrana. Dalla società bianconera, inoltre, filtrano smentite anche sulle possibili offerte ricevute per Arturo Vidal. Sul centrocampista cileno, ora impegnato in Copa America, circolavano voci di un interessamento dell’Arsenal; voci non confermate, la Juventus al momento non intende privarsi del suo giocatore.

Smentita anche l’ipotesi di un possibile interessamento degli uomini mercato bianconeri per l’interista Mateo Kovacic. Pogba e Vidal, dunque, non sono sul mercato, mentre il croato classe 1994 non rientra negli obiettivi di Marotta e Paratici: questo è quanto filtra dalla società torinese”.

Potrebbe piacerti anche Altri di autore

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.