Di Marzio: “Juventus-Sassuolo, nuovo incontro per decidere il futuro di Zaza e Berardi: si può chiudere”

0

zabe

Come riportato da Gianluca Di Marzio, attraverso il suo sito è in corso un nuovo incontro tra Juventus e Sassuolo per decidere il futuro di Zaza e Berardi. Ecco quanto scritto dal giornalista di Sky sport: “Sassuolo e Juventus si incontrano ancora. Sul tavolo, il futuro di Domenico Berardi e Simone Zaza. Come anticipato nelle settimane scorse, l’intenzione della società bianconera è quella di portare entrambi i giocatori a Torino, doppia trattativa che si aggirerebbe sulla base di 25 milioni di euro. Oggi nuovi contatti tra le parti, la Juve punta molto sui due calciatori in ottica futura ed è pronta a creare intorno a loro un progetto importante.
Non solo Zaza per cui, come confermato dallo stesso Squinzi e dall’agente del giocatore, la Juventus avrebbe già espresso l’intenzione di esercitare la possibilità di acquisto; i bianconeri considerano Berardi uno dei migliori giovani (classe 1994) in circolazione, un prospetto importante da far crescere ancora. Per questo, è importante che tutti siano consapevoli della volontà di puntare forte su di lui, dalla società, all’allenatore, al giocatore stesso.
Da qui la voglia di chiudere la doppia operazione e l’incontro di oggi a Milano. Berardi è in comproprietà tra le due società, la Juventus vuole acquistarne tutto il cartellino ed eventualmente valutare, poi, un altro anno di formazione ancora lontano da Torino, per far sì che, una volta entrato a Vinovo, il ragazzo possa avere lo spazio e le possibilità che merita. Nuovi contatti e trattativa che prosegue, in una giornata che potrebbe essere quella decisiva per il futuro dei due gioielli del Sassuolo”.

Potrebbe piacerti anche Altri di autore

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.