Di Marzio: “Juventus, Dybala sempre più vicino”

0

dybala1

Gianluca Di Marzio attraverso il suo sito ha rivelato che Paulo Dybala e la Juventus sono sempre più vicini. Ecco gli aggiornamenti e dettagli dell’operazione:
La Juventus e Paulo Dybala, due strade che potrebbero incontrarsi presto. Il gioiello del Palermo lascerà la squadra rosanero al termine della stagione e, come anticipato nelle scorse settimane, la squadra bianconera è quella più vicina a chiudere l’affare con il presidente Zamparini. Come riferisce Luca Marchetti a Sky Sport, il giocatore è sempre più prossimo al trasferimento a Torino e gli uomini mercato della Juventus avrebbero in programma un incontro con i rosanero per definire al meglio la situazione.

Faccia a faccia che potrebbe esserci dopo la semifinale di ritorno contro il Real Madrid, impegno su cui, al momento, si concentrano le attenzioni della società. L’agente del giocatore Triulzi è ancora a Buenos Aires e per questo mancano ancore le firme, ma si va ormai in quella direzione presa da tempo ormai. Restano da limare alcuni dettagli legati ai bonus e altri aspetti, ma l’offerta bianconera è molto più alta delle altre e i vari incontri fra i due club testimonia come le parti siano vicine. Sembra ormai tardi per un sorpasso di Inter e Milan (che comunque Zamparini vedrà la prossima settimana per capire le reali possibilità di un ulteriore rilancio delle due società). A questo punto però solo la Juventus può perdere il grande vantaggio acquisito.

I numeri dell’affare: i rosanero continuano a chiedere quaranta milioni, ma si potrebbe chiudere per una cifra dai 28 ai 32 milioni di euro di base più bonus sui quali si continua a trattare. Il Palermo, infatti, li vorrebbe maggiormente raggiungibili. Escluso al momento, dunque, l’inserimento di contropartite tecniche di alcuni giovani in comproprietà come Goldaniga e Lanini, che comunque dovranno essere risolte.

Palermo è sempre più lontana, il futuro di Dybala dalla prossima stagione potrebbe essere a tinte bianconere.

Potrebbe piacerti anche Altri di autore

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.