JuventusMania intende offrire ai suoi visitatori tutte le notizie, le curiosità, le foto e i video riguardanti la Vecchia Signora

Contro la Lazio la certezza della Juve è il 4-2-3-1. Ballottaggio tra Cuadrado e Douglas Costa

0

Douglas Costa

Procede spedita la marcia di avvicinamento verso la finale di Supercoppa italiana tra Juventus e Lazio, in programma domani sera all’Olimpico. I bianconeri nel pomeriggio sono volati a Roma e arrivati all’Olimpico hanno effettuato il sopralluogo del terreno. Alle 18.20 Massimiliano Allegri e Gianluigi Buffon sono stati a disposizione della stampa. Il Conte Max schiererà i suoi uomini con il 4-2-3-1. Tra i pali agirà Gianluigi Buffon. In difesa gli unici sicuri del posto sono Chiellini e Alex Sandro, mentre gli altri due posti se li contenderanno Lichtsteiner e De Sciglio, Benatia e Barzagli. A centrocampo Marchisio scalpita per un posto da titolare e perciò potrebbe scalzare uno tra Khedira e Pjanic. In attacco si riparte da Dybala, Mandzukic, Higuain insieme a loro agirà una tra Cuadrado e Douglas Costa, con il colombiano in vantaggio sul brasiliano. I campioni d’Italia tengono molto a questo trofeo stagionale per cominciare con il piede giusto e allontanare così i fantasmi di Cardiff.

Juventus (4-2-3-1): Buffon; De Sciglio, Benatia, Chiellini, Alex Sandro; Khedira, Pjanic; Cuadrado, Dybala, Mandzukic; Higuain.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.