Buffon a Mediaset: “Con il Barcellona abbiamo meno del 35% di possibilità ma qualche arma ce l’abbiamo e punteremo su quello”

0

image

Gigi Buffon ha rilasciato un’intervista a SportMediaset, ecco le sue dichiarazioni riportate dal sito TuttoJuve.com:”Con il Barcellona abbiamo meno del 35% di possibilità ma qualche arma ce l’abbiamo e punteremo su quello. Alla vigilia il Real era un metro davanti a noi ed avevamo due partite dove fare un metro ed un centimetro per superarli e così è stato. Dopo dieci anni, alcuni faticosi arrivare a questi traguardi con i compagni., la società, i tifosi è qualcosa di grandissimo e di gratificante. C’è solo da dire con estrema tranquillità e chiarezza quelle che sono le difficoltà che andremo ad affrontare e la tenuta psicologica, quando puoi sembrare in crisi e gli avversari possano fare un sol boccone di te”.

Berlino: “A Berlino ritorno dopo 9 anni e vediamo se le sensazioni saranno le stesse, non credo che ci sia grande differenza alle sensazioni di nove anni fa”.

Potrebbe piacerti anche Altri di autore

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.