Allegri a Sky: “Buon allenamento, ma l’atteggiamento in generale non mi è piaciuto. Dimentichiamoci in fretta l’anno scorso”

0

016.variant1400x787
Massimiliano Allegri intervistato da Sky Sport al temine dell’amichevole vinta contro il Lechia, ha analizzato la prestazione dei bianconeri. Ecco alcune sue dichiarazioni riportate dal sito TuttoJuve.com:

Come hai visto la partita?

“Abbiamo fatto un buon allenamento, con cose buone e altre meno. Dobbiamo migliorare la condizione, stiamo crescendo, ma son solo dieci giorni che ci alleniamo. Vediamo di sfruttare bene i prossimi 10 prima di Shanghai”.

Come sta Chiellini?

“Chiellini ha accusato un indurimento, vedremo domani. Speriamo bene che recuperi in fretta e non sia nulla, sennò andremo a Shanghai con Bonucci, Caceres e Rugani”.

Cosa è successo con Morata?

“Ho visto un atteggiamento sbagliato, ma queto è un messaggio che mando a tutta la squadra, ovvero di scordarci l’anno scorso. Ci vuole un atteggiamento migliore”.

E’ una tirata d’orecchie a tutti, specie allo spagnolo….

“Nessuna tirata d’orecchie. Morata era nervoso, poi si è calmato, è tornato e si è pure allenato dopo la sostituzione. Ripeto, dimentichiamo in fretta l’anno scorso se vogliamo confermarci a lottare per vincere qualcosa. Sennò se pensiamo che tutto è dovuto alla luce dell’ultima annata non va bene. Dimentichiamoci in fretta tutto”.

Potrebbe piacerti anche Altri di autore

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.