Seduta defaticante per chi ha giocato, esercizi di tecnica per gli altri. Domani alle 12 conferenza di Allegri

0

img_6292

Appena archiviato il trionfo contro la Sampdoria, i bianconeri già stamattina si sono ritrovati a Vinovo per la seduta di allenamento in vista del big match contro il Napoli in programma sabato alle 20:45 allo Stadium. La squadra si è divisa in due gruppi, infatti chi ha giocato ieri ha fatto lavoro defaticante mentre gli altri si sono dedicati a esercizi di tecnica e di circolazione palla. Domani sarà già vigilia della gara contro i partenopei e i campioni d’Italia si ritroveranno in campo nel pomeriggio per limare i dettagli in vista della gara. Prima della seduta, alle 12 Massimiliano Allegri farà la consueta conferenza stampa durante la quale darà delle indicazioni sulla formazione che scenderà in campo contro gli azzurri. Ecco quanto scritto dal club bianconero: “La prova contro la Samp è stata più che convincente, ma non c’è il tempo di godere del successo e dei quattro gol messi a segno: sabato sera allo Stadium arriva il Napoli per una delle sfide più attese del campionato e la Juve si è già messa al lavoro.

Questa mattina i bianconeri si sono divisi in gruppi: chi è sceso in campo ieri sera contro i blucerchiati si è dedicato ad una seduta di recupero, mentre gli altri si sono concentrati su una serie di esercizi di tecnica e di circolazione palla.

Domani, alla vigilia del match, la squadra sarà al lavoro nel pomeriggio e, prima la seduta, mister Allegri incontrerà i giornalisti in conferenza stampa. L’appuntamento è fissato per le 12.00 presso il Media Center di Vinovo”.

Potrebbe piacerti anche Altri di autore

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.