JuventusMania intende offrire ai suoi visitatori tutte le notizie, le curiosità, le foto e i video riguardanti la Vecchia Signora

Allegri furioso: “A calci nel sedere devo prenderli…”

0

Ieri sera, a Doha i bianconeri hanno perso la finale di Supercoppa Italiana contro il Milan ai rigori perché non hanno giocato da Juve. Massimiliano Allegri al temine del match era furioso perché i suoi uomini avevano disatteso le sue raccomandazioni, infatti la vittoria dei rossoneri è maturata grazie agli errori della Vecchia Signora. Lichtsteiner ha favorito il gol del pareggio di Bonaventura, mentre Evra non si è impegnato a contenere Suso, ma anche Dybala non ha saputo incidere come ci si aspettava.
A fine gara si è visto il tecnico livornese discutere animatamente con Giuseppe Marotta e Fabio Paratici. Da questa discussione è emersa la frase: “A calci nel sedere devo prenderli…”. Le vacanze di fine anno non sono in pericolo per i giocatori, ma Allegri è molto deluso e il suo umore è più nero che bianco e anche le sue vacanze saranno meno gradevoli di quanto aveva previsto.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.